Social Login Bug

28 Jun '14, 05:11 PM
5,121 Views
Forum Forum Starter - Level 1

Ho un problema con la componente social login, mi spiego meglio...al primo accesso clicco su login e mi vengono chieste le credenziali facebook, dopo averle inserite l'accesso va a buon fine. se clicco poi su logout mi disconnette infatti il programma non può essere eseguito, ma se provo a cliccare nuovamente su login, non mi vengono richieste nuovamente le credenziali, quindi non posso utilizzare il mio software con un altro account fb, a meno che non entro su facebook e mi disconnetto da li. premetto che lo stesso problema c'è col progetto esempio che viene installato con la componente social login. Personalmente credo sia un problema di cookie ancora attivo e per questo non mi viene richiesta nuovamente l'autenticazione

 
x 0
Follow
Answer Answer at this question and get points!
Forum Expert - Level 5

I have the same problem!!

 

 
x 0
Forum Starter - Level 3

Ciao Giovanni, 

si tratta di un comportamento voluto. 

Al primo accesso vengono richieste le credenziali per agganciarti all'account facebook. 

Successivamente, ad ogni accesso, le credenziali non vengono più richieste perchè i cookie di facebook sono ancora attivi. 

Esattamente come avviene per qualsiasi applicazione collegata via facebook, per inserire nuovamente le credenziali è necessario effettuare il logout da facebook oppure cancellare i cookie.

 

Saluti

Antonella Antico

 


Hi Luis, 

this is not an unexpected behavior.

When you perform the first login via facebook, you need to insert your credential.

By this moment, even if you log out from your application, your facebook cookies still remain active.

So every time you log in your application, you don't need to use credential.

If you want to perform login by scratch, you need to log out from facebook, or you can clear your facebook cookies.

 

Regards, 

Antonella Antico

 
x 1
Answer at this question and get points!